MOTORI
Nissan Juke, da ottobre in Italia
Scritto il 2010-08-03 da ezzelino su News auto

Momento d'oro per la Nissan che, grazie anche al successo riscosso da Quasquai, sta ottenendo ottimi risultati in termini di vendite e critica.

In un mercato dell'auto che comincia lentamente a rallentare, la casa giapponese ha fatto registrare un incremento delle vendite di quasi il 12% nel primo semestre del 2010, a fronte di una crescita di mercato inferiore al 3% (fonte UNRAE).

Non ci sono dubbi che Quasquai abbia avuto un ruolo fondamentale nel trainare le vendite. A questo punto Nissan ritenta il colpo gobbo cercando di aprire un nuovo segmento di mercato con la Juke. In arrivo ai primi di ottobre nel nostro paese, va a posizionarsi nel segmento B ma si presenta subito come un auto molto particolare. Più alta, aggressiva (e più cara) delle sue concorrenti, in rete sta già facendo parlare di sè, anche se c'è ancora parecchio riserbo sul prodotto.

Abbiamo trovato lo Spot (in giapponese...) che probabilmente sarà leggermente riadattato e che vedremo a breve sulle principali emittenti italiane.


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2021 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018