MOTORI
BMW svela Serie 6 Concept
Scritto il 2010-09-20 da Mac su News auto

Il noto produttore tedesco di auto BMW, ha svelato le prime foto della nuova ammiraglia Serie 6 Concept in attesa che venga presentata in anteprima assoluta nel corso del prossimo Salone dell'Auto di Parigi.
Cresciuta nelle dimensioni rispetto alla serie precedente, la nuova BMW Serie 6 misura 4,82 metri di lunghezza, per 1,85 di larghezza e 1,37 di altezza. La linea non risulta tuttavia appesantita e questo probabilmente è merito delle linee morbide ed affusolate disegnate dal designer Adrian Van Hooydonk.
Tra le principali caratteristiche del nuovo coupé 2+ 2, da segnalare il nuovo design con plancia rivolta verso il guidatore e display per l'iDrive da 10,2 pollici, fari anteriori a Led, impianto stereo Bang&Olufsen. Caratteristiche queste che in qualche modo sembrano essere influenzate dalla esperienza con l'ultima serie 5.
Abitacolo e bagagliaglio miglioreranno rispettivamente comfort e capacità di carico complessiva (450 litri).
Ancora non è dato sapere le motorizzazioni, mentre il lancio commerciale è previsto per la primeva era 2011.

Ad allietare le visite del pubblico al Salone di Parigi 2014 ci pensano loro. Stiamo parlando delle tante belle ragazze, le stand girls, che animano show, presentazioni e anteprime di auto e concept car che vengono svelate alla kermesse parigina.  

Auto - Comunicablog

Alcuni scatti LIVE direttamente dal Salone di Parigi ci mostrano da pochi passi le auto del 2015  

Auto - Comunicablog

AUTOINMENTE
MOTORI


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2014 WeBoost MEDIA S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 105 49 521 002