Visita <a href="http://www.comunicablog.it/" title="comunicablog: la comunicazione vista dai blog">Comunicablog</a>

Motorshow di Bologna: Chrysler e Lancia insieme

Il marchio americano presentato nello stand del gruppo
Autore: ezzelino
Data: 2010-12-09
chrysler 300c 235.jpg
Per la prima volta il marchio Chrysler è stato presentato all'interno del gruppo FIAT. In particolare insieme a Lancia, più vicina al brand americano in termini di target.

L'acquisizione da parte di FIAT non è stata solo una mossa strategica per sfruttare la rete di concessionari USA e che stanno portando fortuna alla piccola 500 che sta riscuotendo grande successo, ma di fatto completa una gamma di prodotti coprendo alcune lacune, come ad esmpio il monovolume, la SW ed i fuoristrada.

C300 è una SW particolare. Le forme ricordano le vetture di qualche decennio fa, con un frontale ampio e aggressivo che ospita un propulsore potente in un auto di lusso.

A Bologna abbiamo visto il nuovo 3.0 V6 24V Common Rail con ben 218 cv. Spaziosa, comoda, ottima nelle rifiniture, lussuosa. La 300C è la classica auto di cui o ti innamori o non ti piace affatto, a noi è piaciuta moltissimo.

L'unico neo è il prezzo... Per averla bisogna sborsare oltre 42.000€ iva inclusa.

ARTICOLI CORRELATI

fiat_500l_beats_edition_01

Fiat 500: da modello del passato a brand del...

News auto - La numerazione 500 non è più legata solo ad un modello a sé stante della gamma di Fiat, ma può essere considerato ormai un brand a tutti gli effetti. Infatti, dopo la Fiat 500 del 2007, la gamma...Continua»
Nuova Fiat Panda Cross

Nuova Fiat Panda Cross: presentata al Salone...

News auto - Al Salone di Ginevra in corso, Fiat ha presentato la nuova Panda Cross. Si tratta della seconda generazione per questa versione estrema della citycar torinese, derivata dalla Fiat Panda 4x4. Infatti,...Continua»
Fiat Freemont Black Code

Fiat Freemont: in vendita la serie speciale...

News auto - Dopo la presentazione ufficiale, avvenuta a settembre 2013 durante il Salone di Francoforte, Fiat introduce sul mercato italiano la versione speciale Black Code della Freemont. La grande crossover...Continua»
Fiat Chrysler Automobiles

FCA: il nuovo gruppo automobilistico di Fiat...

News auto - Lo scorso 29 gennaio, con la delibera del consiglio di amministrazione, è nato il nuovo gruppo automobilistico FCA, acronimo di Fiat Chrysler Automobiles. Infatti, si tratta della nuova società nata...Continua»
Fiat 500L Trekking

Fiat 500L Trekking, anima da crossover

Schede auto - Dopo la 500L Living conosciamo da vicino l’altra versione speciale della “grande” 500 realizzata da Fiat: la 500L Trekking, una variante pensata per chi ama l’avventura ed i percorsi offroad....Continua»
Fiato 500L Living

Fiat 500L Living, più spazio da 19.200 euro

News auto - Una Fiat 500 con tanto spazio più, si presenta così la nuova Fiat 500L Living  che in 4 metri e 35 centimetri diventa un’accogliente 7 posti con tanto spazio in più. La Fiat 500L Living si...Continua»
Fiat 500S

Fiat 500S, la citycar si fa sportiva

Schede auto - Da Fiat arriva un’altra novità che riguarda da vicino uno dei modelli-icona del Lingotto ovvero la 500. Tra le prime novità Fiat 2013 un posto speciale la merita la 500 S. Si tratta di una...Continua»
fiat panda 4x4

La nuova Fiat Panda 4×4, Trekking e...

News auto - La nuova Fiat Panda, disponibile nelle tre versioni 4x4, Trekking e Natural Power, è certamente uno dei fiori all'occhiello della celeberrima azienda automobilistica italiana la quale, in seguito...Continua»

Il Network

Porta Autoinmente con te

Autoinmente.com è il nuovo blog dedicato esclusivamente al mondo delle Auto. Su Autoinmente.com potrai trovare le ultime news auto, prove su strada, recensioni, novità, listini auto nuove, listini auto usate, video, foto, recensioni e molto ancora sul mondo delle auto e delle quattro ruote. Tutto rigorosamente e al 100% Auto!


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2013 WeBoost MEDIA S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 105 49 521 002

X
Segui Autoinmente

Segui ComunicaBlog Motori