A qualche giorno dal debutto ufficiale al Motor Show di Bologna, la Fiat ha diffuso quelli che sono i prezzi ufficiali della nuova Punto versione 2012.
La nuova vettura del Lingotto sarà infatti commercializzata in questi giorni con prezzi che partono dagli 11.650 € della versiona base – leggi la 1.2 da 69 CV Pop a tre porte - per arrivare e i 20.450 euro del top della gamma - la 1.4 MultiAir Turbo da 135 CV Sport a cinque porte.
Facendo una panoramica generale, la nuova utilitaria FIAT sarà proposta negli allestimenti Pop, Easy, Racing, Loung e Sport, tutti disponibili sia a 3 che a 5 porte.
Dal punto di vista dei motori invece, troviamo i benzina 1.2 da 69 CV, il 1.4 da 77 CV, il 1.4 MultiAir da 105 CV e il 1.4 MultiAir Turbo da 135 CV. Versante diesel invece spicca il 1.3 Multijet da 75, 85 o 95 CV.
Riproposte anche per Punto 2012 il modello bi-fuel sempre in accompagno al benzina, ovvero il Gpl Easypower o il metano Natural Power.
Di serie su tutte le versioni, airbag frontali e laterali, Esp e alzacristalli elettrici anteriori. Su Easy poi, troviamo anche il climatizzatore manuale, cerchi in lega di 15 pollici, radio cd-mp3 e chiusura centralizzata con telecomando. Sulla Racing, si aggiungono vetri posteriori oscurati, assetto ribassato, bandelle sottoporta, spoiler, pomello del cambio e volante in pelle e cerchi in lega sempre di 15 pollici in brunito. Salendo di livello Punto 2012 Lounge offre in aggiunta fendinebbia con funzione cornering con accensione dell’interno rispetto all curva per una migliore visibilità, climattizatore automatico, tetto apribile elettrico Skydome, poggiagomito anteriore e gli alzacristalli elettrici posteriori.
A chiudere, Punto Sport vanta cerchi in lega di 17 pollici, impianto audio con subwoofer, e assetto da gara, Racing appunto.





























