MOTORI
Audi A1 Amplified, nuova versione della piccola tedesca
Scritto il 2012-06-27 da Gaetano Scavuzzo su News auto

Fonte: motorionline.com

L’Audi A1 arricchisce la propria gamma con una nuova versione delle compatta due volumi. Si chiama Audi A1 Amplified ed è una leggera rivisitazione “amplificata”, sulla base dell’allestimento Ambition di Audi A1 e Audi A1 Sportback, che la casa dei quattro anelli ha voluto riservare esclusivamente, almeno per ora, al mercato della Germania.

Già disponibile sul mercato tedesco in due versioni: rosso e bianco, con tre diversi livelli di equipaggiamento che mettono insieme accessori aftermarket ufficiali, con pacchetti che vanno da 1.990 euro a 6.990 euro. I tre livelli d’allestimento sono Amplified, Amplified Plus e Amplified Advanced. Il primo dei tre livelli prevede la verniciatura nera del tetto, della calandra, degli specchietti e del piccolo alettone S line, cerchi in lega da 17 pollici a cinque razze.

Con l’allestimento Amplified Plus negli interni è presente il sistema di illuminazione a LED e nuovi pedali in alluminio, mentre sulla carrozzeria si notano i fari posteriori a LED e altri dettagli sportivi come la verniciatura in nero lucido dell’estrattore i due terminali di scarico in nero opaco. Infine l’allestimento top è Amplifield Advanced che prevede in più rispetto ai due allestimenti precedenti i nuovi sedili sportivi S line in pelle Silk Nappa. Mentre esternamente si arricchisce l’A1 con vetri posteriori oscurati, fari allo xeno e cerchi da 18 pollici. Dunque nuova linfa per il look della compatta di casa Audi.

AUTOINMENTE
MOTORI


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2016 WeBoost MEDIA S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 105 49 521 002