Visita <a href="http://www.comunicablog.it/" title="comunicablog: la comunicazione vista dai blog">Comunicablog</a>

Riparti con Eni: nel weekend la benzina costa meno

Autore: gaetanos
Data: 2012-06-25
riparti con eni

Fonte: eni.com


A dare una mano alle famiglie italiane nella lotta contro il caro benzina ci pensa Eni, con l’iniziativa Riparti con Eni. Per tutti i weekend dell’estate, a partire dal 16 giugno e fino al 2 settembre, presso i distributori Eni gli automobilisti che faranno rifornimento in modalità Iperself potranno fare benzina risparmiando. Eni ridurrà il prezzo della benzina e del gasolio di circa 20 centesimi al litro.Un’iniziativa, quella della prima azienda petrolifera del Paese, che consentirà di risparmiare fino a 10 euro su un pieno da 50 litri. Ad annunciare e a presentare l’iniziativa è stato qualche giorno fa Paolo Scaroni, amministratore delegato di Eni. “Ogni settimana, di venerdì – ha spiegato Scaroni – Eni determinerà il prezzo e questo sabato abbiamo fissato quello della benzina a 1,6 euro e quello del gasolio a 1,5. Nessuno offre prezzi così alle famiglie italiane”.Per conoscere i prezzi che Eni praticherà ogni weekend fino al 2 settembre, basterà collegarsi ogni sabato mattina sul sito internet riparticoneni.com. Qui si potrà trovare il prezzo per la super e il prezzo unico per il diesel che saranno praticati dai distributori Eni a partire dalle 13 di sabato fino alle 7 di lunedì.  Ma questa promozione, che va incontro alle tasche delle famiglie in un periodo economicamente difficile per molti, non finisce qui. Investendo sul rapporto con i propri consumatori Eni ha previsto anche che durante i weekend interessati dall’iniziativa gli Eni café restino aperti fino alle ore 24 con offerte e promozioni su bibite, gelati oltre a offrire prezzi speciali per la colazione (1,50 euro) e il pranzo (5 euro).

Ripartire con Eni ha scelto l’attore Rocco Papaleo come testimonial (lo spot è visibile sotto). Un’iniziativa concreta di Eni che non può che far piacere agli automobilisti italiani tartassati in lungo e in largo dal caro benzina. Non è difficile prevedere che durante i weekend di questa estate le code per il rifornimento nei distributori Eni saranno molto lunghe.
Articolo sponsorizzato



fotogallery
riparti con eni
Eni
Rocco Papaleo

ARTICOLI CORRELATI

you&eni

Operazione You&Eni, fai carburante e...

News auto - Da anni ormai i distributori di benzina legano il consumo di carburante a una serie di promozioni. Tra le più diffuse c’è quella della carta fedeltà come nel caso dell’operazione You&Eni...Continua»
Lexus NX

Lexus NX: la nuova SUV del premium brand...

News auto - Questo mese, al Salone di Pechino in corso, Lexus ha presentato l'inedita NX. Si tratta della versione di serie della concept car LF-NX, esposta lo scorso settembre all'ultima edizione del Salone di...Continua»
Land Rover Discovery Vision Concept

Land Rover Discovery Sport, il nuovo SUV...

News auto - Land Rover ha scelto uno scenario suggestivo, ovvero una portaerei per presentare al mondo il Discovery Vision Concept, il nuovo SUV in versione prototipale che farà da base alla nuova famiglia...Continua»
Nuova Jeep Cherokee

Jeep: il listino prezzi italiano della nuova...

News auto - La nuova Jeep Cherokee ha debuttato ufficialmente sul mercato italiano, con il listino che parte dal prezzo base di 39.000 euro. La nuova SUV intermedia statunitense è disponibile con il motore...Continua»
fiat_500l_beats_edition_01

Fiat 500: da modello del passato a brand del...

News auto - La numerazione 500 non è più legata solo ad un modello a sé stante della gamma di Fiat, ma può essere considerato ormai un brand a tutti gli effetti. Infatti, dopo la Fiat 500 del 2007, la gamma...Continua»
Nuova Kia Soul

Kia: la seconda generazione della crossover...

News auto - Sul mercato italiano, Kia ha introdotto la nuova Soul. Si tratta della seconda generazione della crossover coreana, la cui versione europea è stata presentata ufficialmente lo scorso anno, all'ultima...Continua»
Toyota Hybrid

Toyota Hybrid, piacere di guida pulito

News auto - Tra i dubbi che serpeggiano nella testa di chi vorrebbe acquistare una vettura a basso impatto ambientale c’è quello relativo al piacere di guida e alle prestazioni che vetture ibride ed elettriche...Continua»
Renault Megane CC 2014

Renault Megane CC, nuovo look per la sportiva

News auto - Dopo aver rinfrescato l’immagine dell'intera gamma della Megane a Renault non restava che mettere mano al design della Megane Coupé-Cabriolet e rinnovare il look della variante sportiva della...Continua»

Il Network

Porta Autoinmente con te

Autoinmente.com è il nuovo blog dedicato esclusivamente al mondo delle Auto. Su Autoinmente.com potrai trovare le ultime news auto, prove su strada, recensioni, novità, listini auto nuove, listini auto usate, video, foto, recensioni e molto ancora sul mondo delle auto e delle quattro ruote. Tutto rigorosamente e al 100% Auto!


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2013 WeBoost MEDIA S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 105 49 521 002

X
Segui Autoinmente

Segui ComunicaBlog Motori