MOTORI
Fiat 500L al debutto!
Scritto il 2012-07-30 da luigif su Schede auto

Fonte: www.nonblog.it

... e finalmente ci siamo arrivati! I rumors sono finiti e l'esordiente Fiat 500L ha avuto finalmente il suo debutto nell'arena automobilistica. Il vero debutto sul mercato avverrà a settembre ma già da ora possono partire gli ordinativi.

In Italia la Fiat 500L sarà presentata con 4 allestimenti: Pop, Pop Star, Easy e Lounge. E con tre motorizzazioni il 0.9 TwinAir da 105 cv, il 1.4 Fire 16v da 95 cv e il diesel 1.3 Multijet II da 85 cv.

La Fiat conferma la sua attenzione per la personalizzazione dell'auto offrendo ben 11 colorazioni esterne, 3 tinte diverse per il tettuccio: nero, bianco o in tinta con la carrozzeria scelta, 3 colori per i cerchi, 7 diverse  configurazioni d'interni e una mare di accessori, ben 140, pensati e creati proprio per la 500L. Non passa inosservato quanto la Fiat punti e desideri il successo di questo modello.

Il prezzo di attacco parte da 15.550 euro con i quali è possibile acquistare la versione Pop 1.4 16v da 95 CV. Il top della spesa si raggiunge con 20.950 euro per acquistare il massimo che la 500L può offrire, ovvero la Lounge 1.3 Multijet II da 85 CV.

Per venire incontro in un momento non proprio sereno alla clientela, la Fiat ha pensato anche ad un attento servizio di finanziamento. Questo finanziamento risponde al nome di "500L WAYS", nato per venire incontro il più possibile ai bisogni dei clienti.
Per 500L WAYS sono stati ideati tre prodotti finanziari diversi: "La versione che vuoi", "Un'auto sempre nuova" e "Viaggiare senza pensieri". Sono accomunati dall'Anticipo Zero. Scendendo nei particolari le tre versioni si distinguono per le modalità di finanziamento. "La versione che vuoi" propone una rata fissa per i primi 2 anni, con qualunque versione si desideri, con le successive rate che sono modificare sulla base della versione acquistata.
A seguire "Un'auto sempre nuova" dopo i primi 2 anni di pagamento rateale il cliente può scegliere se sostituire la vettura o rimandarla indietro. Infine la terza opzione di finanziamento è "Viaggiare senza pensieri" che rappresenta il finanziamento standard che tutti conosciamo. La rateizzazione ha una durata di 60 mesi ma estendibili fino a 84.

Tags : - -
AUTOINMENTE
MOTORI


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2016 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018