MOTORI
Fiat Panda Van 2012 ecco la nuova generazione
Scritto il 2012-07-15 da Gaetano Scavuzzo su News auto

Fonte: allaguida.it

La versione commerciale della famosa utilitaria torinese è pronta a fare il suo debutto. Fiat Professional ha presentato la Fiat Panda Van 2012, il furgoncino della casa torinese che si presenta con caratteristiche che da primato. La nuova Fiat Panda Van ha una capienza di carico ai vertici del segmento, grazie ad una volumetria di un metro cubo e una lunghezza massima interna di 1,2 metri. Disponibile sia con due che con quattro posti, prenderà forma nello stabilimento Fiat di Pomigliano D’Arco.

Dal punto di vista estetico pochi ritocchi e novità rispetto alla versione standard della nuova Panda. Gli interni si confermano pratici e funzionali come da tradizione per l’utilitaria di casa Fiat. A renderla un veicolo ideale per il lavoro c’è anche la robusta griglia che separa il vano di carico dall’abitacolo. Il punto di forza della vettura è proprio nel vano di carico che assicura una portata massima di 500 kg (compreso il conducente).

Comodità e praticità ancora maggiori anche grazie alla presenza dell’”easy floor”, lo scalino che semplifica le operazioni di carico e scarico della merce. Due le motorizzazioni previste per la nuova Fiat Panda Van: un 1.2 a benzina da 69 cavalli ed un 1.3 Multijet turbodiesel da 75 cavalli. I prezzi vanno da 8.850 a 11.700 euro, in base all’allestimento e alla motorizzazione scelta.

AUTOINMENTE
MOTORI


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2016 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018