La prima nevicata quest'anno ha anticipato un po' i tempi rispetto al solito e per i prossimi giorni sono attese nuove perturbazioni di carattere nevoso e temperature in caduta. Questo è il momento giusto per sostituire le gomme estive con gli pneumatici invernali.
Tra questi, un posto di assoluto rispetto merita il nuovo Nokian WR D3 che offre a tutti i conducenti una guida stabile e sicura su neve e superfici ghiacciate, ideale per le auto compatte e le utilitarie.
Sicurezza innanzitutto, in quanto il Nokian WR D3 permette di avere un'ottima manovrabilità e un assoluto potere performante. Molto apprezzato anche all'estero, tanto che in Germania e Francia è stato catalogato da riviste e magazine specializzati come pneumatico altamente consigliato.
Il nuovo pneumatico invernale Nokian garantisce la massima sicurezza su manti stradali bagnati, sia in caso di pioggia e fango, sia in caso di neve sciolta. Ottima anche le sue performance in condizioni di asfalto asciutto. Senza considerare il fatto che, coi pneumatici invernali, le catene non sono necessarie.