Una nuova vettura, che porta con sé carattere, espressività e che si fa portatrice sana di modernità e vettura emozionale: la nuova Skoda Superb Wagon è questo e molto altro ancora.
Spaziosa, con gli interni più ampi e il bagagliaio più capiente nel suo segmento, la Skoda Superb Wagon ha dalla sua soprattutto la grande versatilità che la contraddistingue: adatta per la famiglia e il lavoro, ha tra le molte innovazioni di serie soprattutto la regolazione dell’assetto Dynamic Chassis Control (DCC) e le sospensioni adattive, due dettagli che permettono un comfort come non mai.
L’avanzata tecnologia della piattaforma MQB, tipica del gruppo Volkswagen, offre massima sicurezza ma anche la migliore efficienza e una connettività innovativa.
Ma nulla è lasciato al caso, perché la Skoda Superb Wagon si contraddistingue anche per le sue performance: moderni motori Euro6, riduzione dei consumi fino al 30% e una versione GreenLine con soli 96 g CO2/km.
Dati che meglio spiegano il comportamento dinamico dell’auto: fino al 20% di potenza in più e un propulsore top di gamma da 280 CV (206 kW); e poi XDS+ di serie e fino a 75 kg di peso in meno.
Non manca proprio nulla nella nuova Skoda Superb Wagon, perché anche la connettività SmartLink tra la vettura e il proprio device smartphone è un qualcosa di unico; hotspot Wi-Fi e controllo del sistema infotainment dai sedili posteriori oltretutto possibile.