MOTORI
Nuovi Trucks Volvo FH: sicurezza e affidabilità
Scritto il 2012-08-23 da elisam su Veicoli commerciali

Fonte: www.volvotrucks.com

Volvo punta sulla sicurezza per la nuova serie trucks Volvo FH e lo fa con una campagna video spettacolare: Ballerina Stunt. Il video anticipa la presentazione ufficiale che avverrà il 5 settembre, quando saranno svelate le novità legate al colosso di casa Volvo FH.

Protagonista del video, che in Rete è già diventato un cult, è la stuntwoman Faith Dickey, invitata a una sfida davvero incredibile. Non che la ragazza sia a digiuno in fatto di prove di coraggio, è infatti campionessa in carica di una disciplina chiamata slacklining, una versione moderna di funambolismo in cui bisogna camminare su una fune non rigida sospesa.

Questa volta, però, Volvo ha lanciato a Faith un sfida davvero impegnativa: camminare sulla sua fune tesa tra due tir Volvo... in movimento! Ma non solo, anche diretti verso due gallerie che obbligatoriamente divideranno il loro tragitto. Faith ha quindi un tempo limitato per raggiungere l'altro capo della fune, con il forte vento che mina ancor di più il suo equilibrio. Intorno a lei la Croazia, davanti una lunga strada da dominare grazie ai due giganti Volvo, perfettamente allineati e sincronizzati ai movimenti della stunt.

Volvo anticipa al mondo la stabilità e l'affidabilità dei suoi nuovi trucks FH, in attesa di poterli vedere più da vicino.

Sponsored by Volvo


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2021 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018